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Ti è sufficiente accedere alla piattaforma tramite i dati di accesso che ti attiveremo nel momento della sottoscrizione. Entrerai nella tua area riservata, in cui potrai usufruire di tutte le funzionalità di PausaViaggio.

Assolutamente niente. L’affiliazione a PausaViaggio ti da la possibilità di gestire un numero illimitato di liste e per ogni tipo di evento. Il servizio è rinnovabile di anno in anno.

Sia i destinatari della raccolta quote, sia i parenti ed amici che dovranno effettuare il regalo, accederanno alla piattaforma con credenziali diverse e private. Ognuno avrà a disposizione la sua area riservata: i “festeggiati” potranno monitorare l’andamento dei versamenti ricevuti, ricevendo al tempo stesso le notifiche real time, mentre gli invitati accederanno in un pannello personalizzato con tua grafica e logo, completo di informazioni sul viaggio in oggetto, il form per il versamento della quota, e la scelta della card d’auguri.

Nella propria area riservata, gli invitati hanno la possibilità di inviare, oltre alla quota, un messaggio di auguri personalizzato ai destinatari del regalo. Le card, specifiche per le diverse tipologie di evento creato, si compongono di una grafica divertente, di uno spazio per la scrittura messaggio, e di una funzionalità per inserimento foto.

Le card possono essere inviate in formato virtuale, gratuitamente, o cartaceo, al costo di 5 euro. In caso di scelta del formato cartaceo, la card, completa di messaggio di grafica, messaggio, e foto, sarà stampata ed inviata ai destinatari della raccolta quote. Parallelamente sarà conteggiata un riconoscimento di 0,50 euro per la tua agenzia, per ogni card cartacea inviata.

PausaViaggio ti metterà a disposizione un unico pannello di controllo, semplice e veloce da utilizzare. L’interfaccia è studiata per permetterti di gestire il tutto facilmente e con il minor numero possibile di passaggi. Dalla schermata home potrai scegliere la tipologia di raccolta quota da avviare (nozze, compleanno, laurea, anniversario), impostare la lista viaggio con le relative informazioni, generare i codici di accesso da consegnare ai destinatari della raccolta e agli invitati per le proprie aree riservate. Infine potrai monitorare costantemente l’andamento di ogni lista e controllare real time il totale guadagnato grazie a PausaViaggio.

La piattaforma è impostata per consentire il versamento di quote libere, lasciando a parenti ed amici massima libertà di scelta nell’effettuare il proprio regalo.

I pagamenti delle quote regalo possono essere effettuati secondo tre modalità:

  • tramite la piattaforma, con circuito PayPal
  • tramite la piattaforma, con bonifico bancario o postale
  • tramite la tua agenzia, tramite consegna fisica dell quota

La piattaforma permette il monitoraggio e la tracciabilità di tutti versamenti effettuati, in completa trasparenza e sicurezza.

In caso di quote regalo consegnate fisicamente presso la tua agenzia, potrai accedere alla piattaforma ed inserire l’ammontare del regalo e i dati del mittente, in modo da consentire un monitoraggio completo della lista sia a te che ai destinatari della lista.

Tutto il denaro derivante dal versamento delle quote circolerà sul tuo conto corrente o sul tuo conto PayPall. PausaViaggio non gestirà in nessun caso i soldi delle quote regalo. Inoltre la piattaforma non tratterrà nessuna percentuale per il servizio offerto.

RisarcimentoViaggi si avvale di uno staff di legali, consulenti ed esperti nella tutela del settore turistico. Il team è ha capo del primo portale dedicato alla difesa dei diritti del viaggiatore, del passeggero e del turista, in tutte le fasi del suo viaggio, volo o vacanza. www.risarcimentoviaggi.it

Spesso i viaggiatori hanno una scarsa conoscenza dei propri diritti in viaggio, e non sempre sono adeguatamente informati dalle agenzie o dai tour operator. In questo link puoi trovare tutti i casi in cui la legge prevede il risarcimento per un disagio subito.

Assolutamente no. La copertura assicurativa, l’assistenza legale, la consulenza, l’avvio e la gestione delle pratiche sono completamente gratuite, sia in caso di esito positivo negativo della pratica, per te e per i clienti che hanno subito il disagio.

In caso di avvio di una procedura di risarcimento, non dovrai far altro che accedere al tuo pannello di controllo, segnalare il disagio tramite l’apposita funzione, allegare la carta di prenotazione del viaggio (carta d’imbarco in caso di volo) ed il documento d’identità del passeggero che ha subito il disagio.

All’interno del tuo pannello di controllo visualizzerai un apposito campo con lo stato di tutte le pratiche da te segnalate.

Sempre all’interno del tuo pannello di controllo, avrai a disposizione un box che indicherà, in tempo reale, il totale dei guadagni che accumulerai tramite le segnalazioni disagi dei tuoi clienti.

PausaViaggio provvederà ad accreditare sul tuo conto la somma dovuta e che hai guadagnato tramite le segnalazioni di disagi aventi diritto a risarcimenti, senza trattenere per sé alcuna quota.

Circa 30 euro! Nel momento in cui inoltrerai una richiesta di risarcimento per un tuo cliente, il nostro team provvederà velocemente ad esaminare l’esistenza dei presupposti per il rimborso. In caso positivo, ti sarà riconosciuta subito la somma di circa 30 euro (a seconda della tipologia di richiesta inoltrata).

Puoi scoprire ogni dettaglio sul funzionamento del circuito RisarcimentoViaggi sul sito www.risarcimentoviaggi.it. Qui troverai tutte le informazioni di cui necessiti.

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